Skip to main content

Onde d’urto Costi

Onde-d-urto-Costi

Onde d’urto Costi: affidati a Professionisti Certificati

Onde d’urto Costi è una della domande più frequenti che riceviamo quotidianamente visto l’alto indice di efficienza di questa terapia fisica.

Oggi non dovrai più pagare più 80 Euro per una seduta!

Le onde d’urto sono state utilizzate inizialmente nel trattamento delle calcolosi renali.

Successivamente sono state introdotte in Fisioterapia e oggigiorno sono utilizzate in tutte le patologie che riguardano il tessuto connettivo, muscolare , tendineo e osseo.

Scegliere il centro dove effettuare questa terapia è un passo cruciale per la guarigione dalla patologia  di cui si soffre.

Spesso ci troviamo in difficoltà nel rispondere alla richiesta di onde d’urto costo. Con questo articolo vogliamo darti quante più spiegazioni possibili soffermandoci su un altro aspetto.

Terapia onde d’urto costo seduta: la differenza sta nello Strumento

Attualmente ci sono tantissime case che producono apparecchi elettromedicali di onde d’urto che sfruttano sempre la stessa tecnologia. Ciò che differenzia i vari macchinari sono le potenze erogate, la qualità del segnale d’uscita e cosa ancor più importante la frequenza del macchinario.

Ciò che varia quindi è il costo delle apparecchiature che possono andare dalle poche migliaia di euro alle decine. Quindi onde d urto prezzi dipende quasi esclusivamente dai costi di acquisto dell’apparecchiatura.

Il nostro Studio utilizza la migliore delle apparecchiature per Onde d’Urto Radiali con la tecnologia Storz che possono erogare potenze massime di 5 Bar mentre le comuni apparecchiature non arrivano oltre i 4 Bar.

A questo link trovi maggiori informazioni sulle Onde d’Urto e le sue applicazioni https://www.ryakos.it/onde-d-urto-napoli/ .

La nostra strumentazione ci dà la possibilità di utilizzare automaticamente tantissimi protocolli di trattamento pre -impostati o effettuare delle sedute personalizzate ove è possibile lavorare con frequenze che varieranno dai 0,5 hz ai 20 hz.

Inoltre la casa produttrice fornisce corsi per utilizzare l’apparecchiatura nel migliore dei modi. Ciò per dare risultati veloci, fare un trattamento nel massimo confort e massimizzare i risultati abbinando altri tipi di trattamenti ove sia necessario.

Uno degli effetti collaterali risulta essere una riacutizzazione della sintomatologia dolorosa che scompare entro pochi giorno dall’applicazione.

Quando eseguire una seduta di Onde d’Urto?

L’ onda d’urto trova particolare indicazione in caso di:

Non tutte le Onde D Urto sono uguali!

Il nostro centro propone uno sconto per questo mese:

Pacchetto scontato per 5 sedute.

Una seduta singola costa 60 euro.

Un ciclo di 5 sedute costa solo 249 Euro anzichè 300!

Se hai bisogno di chiarimenti sulla tua problematica non esitare a scrivere una mail a questo indirizzo  https://www.ryakos.it/contatti/  .

Inoltre offriamo sempre una prima visita valutativa gratuita.

Offerta limitata al mese in corso. Chiama lo  0813419278 per prenotare la visita o il trattamento di onde d’urto.


Roberto Franzese

Massofisioterapista specializzato in terapia fisica strumentale, nel trattamento delle sindromi dolorose e in rieducazione posturale Mezieres. Iscritto all'Ordine TSRM delle Professioni Sanitarie Guarda il profilo completo  Prenota una consulenza online

Commenti (6)

I commenti sono chiusi.