Skip to main content

Fisioterapista a Domicilio

Il Fisioterapista a domicilio è una richiesta molto frequente che ci capita di ricevere da parte di pazienti affetti da problematiche che causano problematiche di spostamento.

Il nostro centro offre il servizio di fisioterapista a domicilio su tutto il territorio di Napoli e Provincia.

Ogni trattamento viene quindi personalizzato in base alle singole esigenze e problematiche del paziente e può essere eseguito e ripetuto tutti i giorni o tre volte a settimana.

In quali casi è indicata la fisioterapia domiciliare?

Il Fisioterapista a domicilio è indicato in caso di affezioni al sistema muscolo scheletrico, problematiche di tipo ortopedico, traumatologico, neurologico.

Al domicilio il terapeuta potrà trattare le problematiche di tipo ortopedico traumatologico come fratture, lussazioni, sublussazioni, traumi muscolo- tendinei e legamentosi.

Inoltre tramite applicazioni di tecniche di terapia manuale può essere trattato il dolore cronico.

I nostri Fisioterapisti utilizzano le più moderne tecniche di terapia manuale, di mobilizzazione e di manipolazione dei tessuti molli e i risultati sono evidenziabili sin dalle prime sedute.

Il Fisioterapista può eseguire tecniche di riabilitazione attiva e passiva, rieducazione motoria, mobilizzazione, massoterapia rilassante decontratturante e drenante, manipolazione dei trigger point, manipolazioni vertebrali.

Il nostro centro inoltre dispone di apparecchiature domiciliari di magnetoterapia.

Il costo di noleggio magnetoterapia varia in base ai giorni di noleggio dell apparecchiatura dove sono previsti sconti per più giorni di terapia.

Cos'è la tecarterapia
Per maggiori informazioni relative ai servizi e ai trattamenti offerti presso il nostro centro di riabilitazione, per una valutazione completamente gratuita può contattarci telefonicamente al numero 0813419278